Pagelle Inter
La Juve si gode Morata, ma fino a quando? Florentino è in agguato!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa crescita di Alvaro Morata in bianconero, ormai titolare fisso al fianco di Carlitos Tevez, non è sfuggita a Florentino Perez, che starebbe seriamente pensando di riportarlo a Madrid al termine della stagione in corso. È risaputa la stima che il presidente del Real ha sempre nutrito nei confronti di Alvaro, una stima che ha spinto Perez a garantirsi un diritto di ricompra sul cartellino del ragazzo al momento della sua cessione alla Juventus.
Diritto che non può però essere esercitato già alla fine di questa stagione, bensì a partire dall’estate 2016 e non oltre quella del 2018. Trentacinque sarebbero i milioni che il Real dovrebbe versare nelle casse bianconere per riprendersi Morata e quindi 13 quelli che la Juve guadagnerebbe a fronte dei 22 pagati lo scorso luglio.
Dunque, Massimiliano Allegri correrebbe il serio rischio di ritrovarsi, nell’estate 2016, senza la sua coppia d’attacco titolare, visto e considerato che Tevez ha già fatto sapere che tra un anno tornerà al Boca e che il Real potrebbe decidere di esercitare il suo diritto di riacquisto sul cartellino di Morata.
Aggiungendo poi allo scenario appena descritto l’ormai sempre più probabile partenza di Fernando Llorente in direzione Valencia, è facile capire che la fisionomia del reparto offensivo bianconero potrebbe completamente cambiare dalla stagione 2016/2017.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…