Pagelle Inter
Marotta, Zamparini, Dybala e quel ma…
Published
10 anni agoon
By
Redazione
“Marotta mi ha chiesto Dybala e glielo darei, ma…“. Lo dice Maurizio Zamparini, che del cartellino di Paulo Dybala è proprietario e può disporne come vuole. E lui vorrebbe cederlo alla Juventus quel cartellino, ma… È quel ma che fa la differenza…
Vorrebbe cederlo alla Juventus, ma la Juventus dovrebbe pagarlo e qui sta il problema, perché da quell’orecchio la Juventus proprio non ci sente. Zamparini parla di “giusta parsimonia da parte del club bianconero“, ma la verità è che la parsimonia è cosa assai diversa dalla pretesa assurda che le altre società debbano regalare alla Juve i loro migliori calciatori senza ricevere un euro in cambio.
Del resto il codice civile parla chiaro: “La vendita è il contratto che ha per oggetto il trasferimento della proprietà di una cosa o il trasferimento di un altro diritto verso il corrispettivo di un prezzo“.
“Pagare moneta, vedere cammello” è in sintesi il pensiero di Zamparini, che Dybala alla Juve lo darebbe volentieri, ma non gratis.
Difficilmente la Juventus riuscirà a vedere un qualunque cammello senza pagare moneta, a meno che non si tratti di un cammello usato, di seconda o addirittura terza mano, in stile Matri. Ma si sa che i cavalli di ritorno, pardon, i cammelli di ritorno, raramente si rivelano vincenti.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…