Pagelle Inter
Mondiali 2014, antidoping per sette giocatori della Costa Rica. Maradona: “La loro vittoria dà fastidio”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSette giocatori della Costa Rica sottoposti a controllo antidoping al termine della partita di Recife vinta contro l’Italia. E Diego Maradona attacca ancora la Fifa.
“E’ una mancanza di rispetto verso le regole. Perché sette della Costa Rica e non sette dell’Italia?“, si domanda il ‘Pibe de Oro’, ospite della trasmissione ‘De Zurda’ sull’emittente venezuelana Telesur.
La Fifa ha spiegato che i cinque controlli supplementari rispetto ai due usuali previsti per il dopo partita sono stati effettuati perché non era stato possibile provvedere prima del match. “Mi giunge nuova. In realtà tutto questo succede perché a molti dà fastidio che passi il turno la Costa Rica e non i campioni. E’ un risultato che fa perdere i soldi promessi dagli sponsor. Ma le regole sono le regole, a ogni squadra spettano due controlli. Posso parlarne liberamente, perché a me è successo“, aggiunge Maradona.
E la memoria corre a Usa ’94, ad Argentina-Grecia, all’urlo del campione dopo una rete e alla successiva squalifica per uso di efedrina.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…