Pagelle Inter
Mondiali 2014 – Italia, Thiago Motta confessa: “Giocavo, ma il ginocchio mi faceva davvero male…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneEmergono particolari sempre più clamorosi dalle ceneri del mondiale brasiliano, che ha visto l’Italia uscire al primo turno dalla competizione sotto i colpi di Costa Rica e Uruguay. L’ultimo ‘caso’ mondiale venuto a galla al ritorno della nazionale dal Brasile è quello di Thiago Motta, che avrebbe rivelato di non essere al 100% durante la rassegna iridata.
l centrocampista del Psg, infatti, due giorni fa, misteriosamente, era sbarcato dal charter azzurro non a Milano, come di consueto, bensì a Roma, dove ha poi svolto dei controlli al ginocchio a Villa Stuart. Thiago, durante la visita, ha rivelato come nell’ultimo periodo della sua avventura al Mondiale un fastidio al ginocchio lo abbia limitato nel rendimento. «Sotto sforzo mi faceva un po’ male»- le sue parole.
Secondo un’indiscrezione pubblicata dalla Gazzetta dello Sport, l’italo-brasiliano era affetto da tempo dal fastidio, che ne avrebbe condizionato il rendimento nel corso della rassegna, dove comunque ha disputato (seppur non interamente) tutte e tre la gare della nazionale. La domanda che, a questo punto, sorge spontanea, è se non sarebbe stato meglio puntare su giocatori del tutto integri, come del resto era stato spiegato nel colloquio a Pepito Rossi…
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…