Pagelle Inter
Mondiali, Zoff attacca: “Prandelli ha esagerato”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDino Zoff ai microfoni di Radio 24 non è tenero nei confronti di Cesare Prandelli, che si è dimesso dopo la sconfitta dell’Italia contro l’Uruguay puntando il dito sulle accuse di alcuni giornali.
“Ci sono sempre state critiche, ci sono sempre situazioni che vanno a finire con delle sconfitte, con dei cambiamenti, mi sembra tutto così enfatico, così esagerato. Anche le parole di Prandelli sulle accuse. Insomma io sono stato con Bearzot che ha ricevuto delle accuse, altro che queste. Mi sembra tutto esagerato”.
“Non voglio giudicare quello che fanno gli altri – continua l’ex ct -, uno può dimettersi, non dimettersi, eccetera. Mi è sembrato esagerato la storia dei soldi, delle accuse, dei partiti politici…insomma, mi sembra un po’ ingrandita una cosa che è molto più semplice. Capisco anche la delusione, quindi uno magari va oltre a dire certe cose, questo è possibile. Certo bisogna capire, però insomma, tirare fuori i partiti politici contro i soldi della nazionale mi sembra un po’ esagerato”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…