Pagelle Inter
Napoli, Cavani tuona: “Le voci di mercato mi infastidiscono”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNon è certo stata una Confederations Cup serena quella di Edinson Cavani; il bomber del Napoli e dell’Uruguay si è trovato al centro delle chiacchiere di mercato dall’inizio alla fine del torneo per nazionali. E, alla vigilia dell’ultima gara delle manifestazione, il giocatore ha sbottato in conferenza stampa, dichiarando apertamente tutto il fastidio procuratogli dai rumors giornalistici; ecco le sue parole:
“Si parla tanto di mercato, all’inizio non mi dava fastidio ma adesso devo confessare che le voci mi stanno disturbando. Mi dispiace perché si sta parlando troppo di cose di cui, adesso, non bisognerebbe parlare. Al momento sono ancora impegnato in una competizione e penso solo alla prossima partita“.
Il ‘Matador’ vuole una vittoria della Celeste nel match per il terzo posto della Confederations Cup contro gli azzurri di Prandelli: “Domani vogliamo vincere, – ha dichiarato – una vittoria è sempre importante e può permetterci di chiudere in bellezza un mese molto intenso. Ci darebbe inoltre la spinta per far bene nelle qualificazioni mondiali, dove abbiamo bisogno di punti per risalire in classifica. Per me l’importante è portare il mio paese più in alto possibile nella scala dei valori mondiali”.
In chiusura un giudizio sugli azzurri: “Gioco in Italia e conosco bene tutti. – ha detto l’uruguayano – Mi aspettavo che facessero un grande torneo, così com’è stato, per cui faccio agli azzurri i miei complimenti”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…