Pagelle Inter
Nonostante il flop azzurro, Verratti insiste: “Posso giocare con Pirlo”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’1-1 contro il Lussemburgo sta destando molte perplessità intorno alla Nazionale italiana, a pochi giorni dall’esordio in Brasile.
L’esperimento Verratti-Pirlo sembra essere fallito, ma il pescarese non è della stessa idea: “E’ stata la prima partita che abbiamo provato questo modulo, era impensabile fare subito bene. Ci abbiamo lavorato su, è solo una delle possibilità, ma sono sicuro che quando comincerà il Mondiale saremo tutti pronti fisicamente e mentalmente. Non credo di togliere spazio a Pirlo. Il mister ci chiedeva di farci trovare tra le linee, ma spesso eravamo costretti a venire a prendere la palla troppo bassi. Quando ci siamo riusciti li abbiamo messi in difficoltà. Il nostro obiettivo era quello di trovare Candreva e Marchisio e quando ci siamo riusciti abbiamo creato bele occasioni”.
Le difficoltà sotto porta di Balotelli: “Non fa piacere pareggiare, ma meritavamo ampiamente di vincere. Datemi tempo di migliorare per tirare in porta, sono passati solo tre giorni dall’Irlanda. Sono sicuro che con le squadre che ci verranno a prendere Mario avrà più spazio e possibilità di segnare. Ha fatto bene, gli è mancato solamente il gol”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…