Pagelle Inter
Ogbonna ko, che guaio per Conte (e per la Juve)!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSi rompono le uova nel paniere di Antonio Conte e Massimiliano Allegri: a tre giorni dalla delicatissima sfida contro la Croazia valida per le qualificazioni ad Euro 2016, il difensore azzurro Angelo Ogbonna dà forfait a causa di un sospetto stiramento patito nel corso dell’ultima sessione di allenamento.
Ora è emergenza assoluta, sia per la nazionale, che per la Juve. Per la sfida di domenica, Conte potrà infatti contare solo su Ranocchia e Chiellini come difensori puri, mentre il terzo elemento per completare il pacchetto arretrato sarà adattato da altri ruoli. In pole c’è Darmian, che ha svolto il ruolo di centrale nella fase iniziale della sua carriera, ma si valuta con attenzione anche De Rossi, che vanta esperienza da centrale, ma nella difesa a quattro.
Per quanto riguarda invece Allegri, un eventuale stiramento di Ogbonna priverebbe la Juventus di un altro elemento fondamentale in questo tormentato inizio di stagione aggiungendosi ai lungodegenti Caceres e Barzagli. Domani sono previsti gli accertamenti di rito per l’ex granata, che difficilmente sarà a disposizione per la gara di Roma contro la Lazio.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…