Pagelle Inter
Prandelli applaude: “Roma-Torino spot per il calcio. Balo? Come gli altri”
Published
11 anni agoon
By
Redazione“Quello di ieri sera è stato uno spot per il nostro futuro”. Con queste parole il Ct dell’Italia, Cesare Prandelli, a margine della presentazione del progetto ‘Illumia, la tua nuova energia’, ha voluto attribuire il proprio applauso ai giocatori di Roma e Torino, protagoninsti ieri sera all’Olimpico di un bell’anticipo.
“Abbiamo visto all’opera dei grandi campioni, – ha affermato Prandelli – ma anche dei ragazzi giovani che stanno cercando di farsi trovare pronti per un’eventuale chiamata per il Mondiale”. Una chiara apertura alle candidature mondiali di Mattia Destro, Alessandro Florenzi e Ciro Immobile, ieri sera grandi protagonisti della partita.
Ma il tecnico di Orzinuovi ha parlato anche di Mario Balotelli e del momento difficile del Milan: “Balotelli è un elemento importante della nostra Nazionale – ha detto Prandelli – così come altri giocatori, ma dobbiamo arrivare in Brasile preparati”.
Prandelli ha quindi voluto dare un consiglio a SuperMario: “A Balotelli serve ascoltare Seedorf – ha spiegato il Ct – e tirare fuori le emozioni che ha dentro. Quando un’emozione è sincera è sempre apprezzata”.
Sul possibile ritorno di Cassano, invece, Prandelli è parso prudente: “Ci sono tanti giocatori che hanno una creatività straordinaria, vedi Pirlo. – ha osservato – Alcuni ragazzi, come Cassano e altri giovani, stanno facendo bene. A fine campionato valuteremo”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…