Pagelle Inter
Prandelli promuove l’Italia: “Sono soddisfatto, abbiamo fatto bene”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl commissario tecnico dell’Italia, Cesare Prandelli, è sembrato piuttosto soddisfatto per la prova fornita a Bologna dalla Nazionale azzurra, vittoriosa per 4-0 nell’amichevole internazionale contro San Marino.
“Sapevamo che non sarebbe stato semplice nel senso che non ci aspettavamo di trovare molti spazi. – le parole del tecnico di Orzinuovi a ‘Rai Sport’ – Veniamo da alcuni giorni di lavoro intenso ma abbiamo fatto bene senza concedere alcun contropiede ai nostri avversari, sono soddisfatto”.
Per il commissario tecnico sono arrivate dunque indicazioni molto positive in vista del match di qualificazione a Brasile 2014 contro la Repubblica Ceca, e, soprattutto, della lista definitiva dei 23 nomi che prenderanno parte alla Confederations Cup.
“Sotto il profilo del gioco ci manca ancora qualcosa, – ha ammesso – ma a livello fisico siamo messi bene. Stasera volevo valutare le nostre condizioni in vista della Repubblica Ceca. L’elenco dei 23? Ho ancora qualche dubbio ma ho un paio di giorni per scioglierli”.
Infine un giudizio sulla prestazione di Mario Balotelli, che pur non avendo trovato il gol, ha giocato una buona gara nella ripresa. “Voleva fare gol, – ha commentato a caldo Prandelli – il suo impatto nella partita mi è piaciuto molto. Tutti però hanno fatto bene dimostrando di tenere a questa maglia”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…