Pagelle Inter
Prandelli: “Rossi? Non c’è più tempo… Balo non è titolare”
Published
11 anni agoon
By
Redazione“Lo aspettiamo e lo aspetteremo, è un ragazzo eccezionale, ma il tempo stringe…”. Cesare Prandelli, a poco più di un mese dal Mondiale, avverte l’attaccante della Fiorentina Giuseppe Rossi in un’intervista al Corriere della Sera.
Il ct deve ancora pensare alla formazione tipo: “Pensando ad un Mondiale difficile e dispendioso come quello in Brasile, sono sempre più convinto che nessuno può pensare di essere titolare in tutte le partite. Se un c.t. può scegliere tra 8-9 giocatori vuol dire che c’è un progetto tecnico. Qualche mese fa andava peggio perché i ragazzi non crescevano. Invece, in questo ultimo periodo, Destro e Immobile sono usciti dal guscio e hanno dato risposte confortanti. Totti e Toni? Sono due campioni e non vorrei liquidarli con poche battute. Diciamo che se dovessi fronteggiare un’emergenza, saprei chi andare a prendere”.
Balotelli: “La storia azzurra di Mario è semplice: non è mai stato titolare fisso. È sempre stato necessario stimolarlo e poi, quando è entrato, lo ha fatto con il piglio giusto. Non posso rinunciarci”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…