Pagelle Inter
SERIE A – La Juve si mangia la Fiorentina e prepara il Chianti per brindare allo Scudetto!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneJUVENTUS-FIORENTINA 3-2 (Gonzalo, Llorente, Tevez, Tevez, Ilicic)
La Juve si mangia la Fiorentina e prepara il Chianti per brindare allo Scudetto! Permetteteci la metafora culinaria per esprimere il senso della sfida tra i bianconeri di Allegri e la Viola di Montella.
Il successo sui toscani permetterà alla Signora di laurearsi campione d’Italia conquistando un punto in casa della Sampdoria nell’anticipo post primo maggio.
Tutto il resto è noia, anche se il pubblico dello Stadium di certo non ha avuto il tempo di annoiarsi: cinque gol, due rigori, grandi campioni, due squadre che sanno giocare al calcio e amano farlo nel migior modo possibile.
La Fiorentina non riesce tuttavia ad evitare la quarta sconfitta di fila, nonostante l’iniziale vantaggio firmato Gonzalo e un Joaquin che fa venire il mal di testa agli avversari, costretti loro malgrado ad atterrarlo in area per ben due volte.
La Juventus ha fatto il suo, mettendo in saccoccia tre dei quattro punti mancanti per l’aritmetica certezza del quarto titolo consecutivo, tutto il resto è noia. No, non ho detto gioia… Per quella bisognerà aspettare fino a sabato.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…