Pagelle Inter
Suarez ‘punge’ l’ItalJuve: “Azzurri carenti in difesa…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLuis Suarez non è mai stato un giocatore con dei peli sulla lingua, ma uno che dice sempre quello che pensa, a volte anche a costo di passaper per ‘impopolare’.
Stavolta ‘i colpi’ del ‘Pistolero’ sono indirizzati all’Italia di Prandelli, che, formata per l’occasione dal blocco della Juventus, sarà vulnerabile soprattutto nel reparto difensivo.
“Sappiamo bene che il clima che troveremo in campo non sarà ideale per nessuna delle due squadre. – ha dichiarato l’attaccante dell’Uruguay in conferenza stampa – Cercheremo di approfittare degli spazi che l’Italia ci concederà. Così come l’Inghilterra è una squadra molto forte dal centrocampo in su, nel controllo di palla sono tra i migliori al mondo ma in difesa hanno delle carenze”.
Una stilettata verso Barzagli, Bonucci e Chiellini che comporranno la linea a tre del tecnico di Orzinuovi. “Siamo obbligati a vincere, – ha sottolineato Suarez – si tratta di una finale sia per noi che per loro. Il nostro gioco non è mai quello di essere aggressivi, ma di essere schierati bene in difesa e ripartire velocemente in contropiede. I nostri ragazzi che giocano o hanno giocato in Italia sapranno dove poter approfittare dei punti deboli degli azzurri”.
Sicuramente i tre giocatori bianconeri proveranno a farlo ricredere sul campo con la loro prestazione…
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…