Pagelle Inter
Tutti in vacanza! I giocatori dell’Italia partono per il mare, il Mondiale è alle spalle. Sarà lo stesso per i tifosi?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl tempo di somatizzare la figuraccia brasiliana e i giocatori della Nazionale, freschi di ritorno in Italia, hanno già iniziato a organizzare le loro vacanze.
Buffon è tornato a Carrara senza Alena Seredova (tornata a Torino prima di recarsi a Forte dei Marmi senza Gigi), poi a Mondiale finito partirà per una metà ancora ignota, ma diversa dalle tradizionali. Andrea Pirlo volerà con la nuova fidanzata Valentina Baldini alle Bahamas, ma non è da escludere una sortita a Cala Bassa, località a Ibiza alla quale è tradizionalmente legato.
L’isola delle Baleari è gettonatissima: sarà anche la meta di Daniele De Rossi, della compagna Sarah Felberbaum e della figlioletta Olivia. Non mancano anche i portieri, da Mattia Perin a un altro grande deluso dei Mondiali, lo spagnolo (e nell’ultima stagione napoletano) Pepe Reina.
Poco distante un altro mini gruppo azzurro: a Formentera si recheranno infatti Alberto Aquilani (con la moglie Michela Quattrociocche in dolce attesa), Alessio Cerci con la fidanzata Federica e Ignazio Abate con la famiglia al seguito. Giorgio Chiellini, dopo il morso di Suarez, ha invece optato per vacanze esotiche: prima New York, poi la Polinesia del Nord. Più vicine a case le soluzione di Ciro Immobile (tornato nella sua Torre Annunziata) e Antonio Candreva (andato a Sabaudia).
Infine i due giocatori più chiacchierati: Antonio Cassano (indeciso tra un residence a Punta Ala e un sontuoso resort nella sua Puglia) e Mario Balotelli, che ha già abbandonato il muso lungo dei giorni scorsi e, dopo essersi divertito in discoteca con gli amici e la sua nuovissima cresta bionda, sta decidendo se recarsi a sua volta a Ibiza oppure andare in Croazia per una villeggiatura più tranquilla.
Insomma, i giocatori della Nazionale si sono già messi alle spalle il ricordo del Brasile. Difficile credere sia lo stesso per i tifosi…
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…