Pagelle Inter
Under 21, Serbia-Italia, probabili formazioni, Belotti unica punta
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’Italia Under 21 di Gigi Di Biagio torna in campo questo pomeriggio (alle ore 17,00) nella delicata trasferta di Gornji Milanovac per affrontare la Serbia nella 5a giornata delle qualificazioni agli Europei 2015. Data la classifica del girone di qualificazione, si prospetta un match insidioso e probabilmente decisivo nell’economia del gruppo. Schieramenti speculari per i due ct, con Di Biagio e Curcic che optano per un ormai classico 4-2-3-1: per gli azzurri saranno i trequartisti Battocchio, Pettinari e Molina a supportare l’unica punta Belotti (in grande forma e già decisivo con il Palermo di Iachini).
Di Biagio predica cautela: “Sarà una partita difficile. La Serbia è la squadra più forte del girone. Per un giovane giocare in uno stadio pieno è stimolante, aiuta a crescere. Serbia e Belgio hanno qualcosa in più di noi, per esperienza e minutaggio dei giocatori. Siamo capitati in un girone in cui puoi arrivare primo e andare all’Europeo oppure terzo e restare a casa. Ma sono altrettanto convinto, e lo sono dal primo giorno, che l’Italia abbia la possibilità di vincerlo, questo girone”.
Ecco le probabili formazioni:
SERBIA (4-2-3-1): Dmitrovic; Petrovic, Nastasic, Spajic, Petkovic; Causic, Brasanac; Markovic, Jojic, Djuricic; Mitrovic. Allenatore: Curcic.
ITALIA (4-2-3-1): Bardi; Biraghi, Antei, Bianchetti, Zappacosta; Viviani, Baselli; Battocchio, Pettinari, Molina; Belotti. Allenatore: Di Biagio.
La garà sarà diretta dall’arbitro Ozhahya (Turchia). La partita sarà trasmessa in diretta su RaiTre alle ore 17,00.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…