Pagelle Inter
VIDEO – Amichevoli, Ecuador-Inghilterra 2-2: Solo un pari per i Tre Leoni, Chamberlain ko
Published
10 anni agoon
By
RedazioneECUADOR-INGHILTERRA 2-2 [8′ Valencia (E), 29′ Rooney (I), 51′ Lambert (I), 70′ Arroyo (E)]
Se l’Italia piange l’Inghilterra non ride. La Nazionale dei Tre Leoni ha infatti pareggiato per 2-2 al Sun Life Stadium di Miami contro l’Ecuador, altra formazione che prenderà parte ai Mondiali.
La formazione sudamericana è passato in vantaggio all’8′ grazie a un’azione del giovane Egar Valencia, bravo di testa a battere Foster su punizione di Ayovi.
Al 29′ però l’Inghilterra pareggia, al termine di un’azione rocambolesca: su cross di Chamberlain, Lambert controlla con un braccio e colpisce il palo di tacco: sulla ribattutail più lesto di tutti è Rooney, che trafigge il portiere avversario da distanza ravvicinata.
Al 51′ Lambert, appena passato al Liverpool, trova un grande esterno destro che non lascia scampo all’estremo difensore dell’Ecuador. Nel finale una prodezza di Arroyo, in gol con un bel tiro da fuori, trova il 2-2. Gli animi si scaldano e c’è spazio anche per l’espulsione di Sterling e Valencia, dopo un serrato battibecco.
Brutte notizie anche dall’infermeria per l’ex tecnico nerazzurro Roy Hodgson: Oxlade Chamberlain si è infatti infortunato al ginocchio, facendo preoccupare il proprio Ct: “Temo che si sia rotto i legamenti”, ha dichiarato. Clicca qui per il video.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…