Pagelle Inter
VIDEO – Anche Reus si ferma, si aprono le porte del Mondiale per Mustafi
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNiente da fare per Marco Reus.
L’attaccante della Germania si è arreso al dolore alla caviglia, infortunatasi dopo un contrasto con Artur Yedigaryan dell’Armenia nell’amichevole di ieri. La lacerazione parziale dei legamenti anteriori lo costringerà a saltare i Mondiali.
C’è però un giocatore della serie A che può sorridere. Si tratta di Shkodran Mustafi, convocato da Loew al posto del talentino del Borussia Dortmund. Un’occasione d’oro per il giocatore della Sampdoria, che parteciperà al massimo palcoscenico internazionale per nazionali solo un anno dopo l’Europeo giocato con l’Under 21.
Il giocatore, che si trovava dal meccanico quando è stato raggiunto dalla chiamata del ct Low, ha commentato così l’inattesa convocazione: “Sono davvero felice, per me è una soddisfazione enorme poter partire per il Brasile. C’ero andato vicino ed ero davvero molto dispiaciuto. I primi due giorni non sono stati facili ma ero comunque contento. Mi sono detto: hai fatto una buona stagione, non ti aspettavi nemmeno di essere preso in considerazione e invece figuravi tra i 26 pre-convocati della Germania. Perché bisogna rovinare un qualcosa di bello? E così mi ero rilassato, a casa. Poi ieri sera è successo quel che è successo. Ci tengo a dire che mi spiace molto per Marco Reus, ha fatto anche lui una grande stagione, è un giocatore fortissimo e spero si riprenda al più presto. Stamattina stavo portando la macchina dal meccanico per alcuni lavoretti di manutenzione, sento squillare il telefono ed è Löw, così scopro che sono il primo degli esclusi e che mi vuole portare ai Mondiali. Una sorpresa stupenda”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…