Pagelle Inter
VIDEO – Cristiano Ronaldo: “Non siamo grandi, non vinceremo nulla”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Portogallo è a un passo dall’eliminazione da Brasile 2014, anche dopo il pareggio in extremis contro gli Stati Uniti. Cristiano Ronaldo non usa mezze parole dopo la gara per spiegare la situazione della selezione lusitana: “Sarebbe una bugia adesso dire che siamo un top team, forse siamo una squadra media, ecco. Abbiamo tanti limiti e tanti giocatori fuori come Pepe e Coentrao, anche questo ci blocca. Non possiamo ambire al massimo livello, quindi a battere squadre più forti”.
Neanche i miracoli bastano più: “I miracoli non esistono: sapevamo di essere in un girone tosto con squadre forse più forti di noi: io non ho mai pensato potessimo vincere il Mondiale, dobbiamo essere umili e capire che questo è il nostro livello”. Clicca qui per il video di Stati Uniti-Portogallo 2-2.
Intanto arriva la pioggia di critiche da parte dei giornali lusitani: “Ancora una volta CR7 a causa delle sue condizioni non è riuscito a fare la differenza”, scrive Publico, “Solo un miracolo permetterà al Portogallo di proseguire il Mondiale”, sentenzia A Bola.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…