Pagelle Inter
VIDEO – Florenzi e il bacio all’amata nonna: quando il romanista commosse il web!
Published
9 anni agoon
By
RedazioneLa nonna è sempre la nonna. Anche se sei un calciatore miliardario e giochi (e segni) in serie A con la maglia della tua squadra del cuore: Alessandro Florenzi però è fatto così, genuino e spontaneo e ha voluto condividere la sua gioia dopo il gol contro il Cagliari andando addirittura in tribuna per abbracciare l’amata nonnina Aurora, allora 82enne.
“Era la prima volta – ha raccontato a Sky a fine primo tempo – è fantastica mia nonna, non è mai venuta neppure quando ero bambino ed era più comodo farlo, stavolta si è fatta tutta questa scarpinata, a 82 anni. Me lo aveva detto, dopo che avevo sbagliato quel gol in Nazionale: Vengo allo stadio, a vedere solo te, però vieni a salutarmi”.
Detto fatto. Peccato solo che a rovinare il meraviglioso idillio ci si è messo l’arbitro Peruzzo che, applicando i termini di regolamento, ha naturalmente ammonito il giocatore reo di essersi allontanato dal campo di gioco. Un cartellino giallo, in ogni caso, ben speso. E che è valso la commozione di nonna Aurora…
|
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…