Pagelle Inter
VIDEO – Germania a due facce: Klose supera Gerd Muller ed entra nella leggenda, ma preoccupa Reus
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl giorno dopo la roboante vittoria contro l’Armenia, il roboante 6-1 finale della nazionale di Loew passa decisamente in secondo in Germania, perché tutta l’attenzione è su due giocatori.
Il primo è Marco Reus, che potrebbe suo malgrado finire nel già lungo elenco degli attesi campioni che i Mondiali non li giocheranno. La stellina del Borussia Dortmund (che potrebbe trasferirsi al Barcellona nella prossima stagione) è infatti uscita anticipatamente dal campo tra le lacrime, dopo un pestone di Artur Yedigaryan. Le condizioni della sua caviglia ora preoccupano e potrebbero indurre il ct a rimpiazzarlo nella rosa a sua disposizione. “Marco Reus ha subito una lacerazione parziale dei legamenti anteriori della caviglia sinistra. Tuttavia ogni decisione relativa alla partecipazione ai Mondiali del venticinquenne attaccante del Borussia Dortmund sarà presa in un secondo momento”, ha fatto sapere la Federcalcio tedesca in un comunicato.
A conquistare le prime pagine dei quotidiani teutonici è però anche Miroslav Klose, autore della rete del 4-1 contro l’Armenia. Una rete che lo consegna alla leggenda del calcio: è infatti il 69esimo con la maglia della nazionale. Il grande Gerd Muller ne segnò 68, il che significa che nessuno nella storia ha mai segnato per la Germania tanto quanto il panzer della Lazio.
|
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…