Pagelle Inter
VIDEO – Mica tanto Immobile, Ciro prenota Nazionale e Juventus: “Prandelli sa come gioco…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE sono 17. In attesa della risposta di Tevez, Ciro Immobile torna solitario in cima alla classifica dei cannonieri e prenota un posto nella Nazionale di Cesare Prandelli e nella Juventus, che detiene la metà del suo cartellino.
A parte il gol da cineteca alla Roma, la punta di Torre Annunziata è in progresso costante: dopo la magica stagione a Pescara e l’anno di ambientamento nella massima serie al Genoa, l’attaccante di scuola Juve sta convincendo gli scettici a suon di gol e di belle prestazioni.
Immobile è il prototipo dell’attaccante moderno, in grado di svariare su tutto il fronte d’attacco e di aiutare i compagni in difesa: doti importanti che non possono non esere finite sul taccuino del ct, che sta rifinendo la sua lista di convocati per il Mondiale brasiliano. Insieme a Destro, Immobile potrebbe essere l’outsider dell’ultimo minuto, il “Totò Schillaci del 2014”, anche se alle spalle ha solo un’amichevole in azzurro.
Queste le dichiarazioni del centravanti granata a fine partita:
“I Mondiali? Non lo so, purtroppo il gol è valso poco per il Torino, perché abbiamo fatto una bella partita, poi Alessandro ha fatto questo grandissimo gol, non è nuovo a queste giocate, purtroppo ne ha fatto una anche contro di noi, ci prendiamo la prestazione”.
“Adesso, al di là del gol, – ha aggiunto l’attaccante granata – Prandelli sa come sono, che ragazzo sono, la convinzione che metto sempre nel lavoro, lavoro sempre con la massima umiltà e se deciderà di portarmi sarò pronto”.
Ma non c’è solo Prandelli. Anche Beppe Marotta e Antonio Conte hanno progetti importanti per l’attaccante campano. Difficilmente la Juventus riscatterà il cartellino di Osvaldo, che vale 18 milioni di euro, se ha già in casa un goleador dal futuro assicurato e già pagato per metà.
Ma la Vecchia Signora deve affrettarsi: sul giocatore incombe da tempo anche il Borussia Dortmund, che ne vuole fare il nuovo Lewandowski. E sarebbe un peccato vedere un altro talento abbandonare il nostro già povero campionato.
Luca Franzosi
Clicca qui sotto per vedere il video delle dichiarazioni di Immobile.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…