Pagelle Inter
VIDEO – Sollievo Juventus: scartato in estate, un ex obiettivo di mercato combina un disastro in Nazionale
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSospiro di sollievo in casa Juventus: uno dei giocatori che la Vecchia Signora aveva seguito nel corso dell’ultima sessione di calciomercato sta tutt’altro che convincendo in queste settimane, e si è reso protagonista di un martedì sera addirittura disastroso.
Si tratta di Daryl Janmaat, già rivelazione del Feyenoord e della Nazionale olandese ai Mondiali brasiliani, ma che poi i campioni d’Italia hanno scartato a vantaggio dell’esperto Patrice Evra.
Janmaat ha così accettato la corte del Newcastle, iniziando però la nuova stagione con il piede sbagliatissimo: già negativo nell’amichevole di Bari contro l’Italia di Antonio Conte, ne ha combinate di tutti i colori alla prima degli ‘Oranje’ di Hiddink nelle qualificazioni a Euro 2016.
Addirittura il giovane terzino olandese ha di fatto confezionato, a tempo scaduto, il gol decisivo per la vittoria (2-1) della Repubblica Ceca sull’Olanda, con un errore quasi troppo marchiano per essere vero (GUARDA IL VIDEO) e che ha permesso a Vaclav Pilar senza alcuna fatica. E a corso Galileo Ferraris c’è già chi si frega le mani…
|
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…