Pagelle Inter
VIDEO – Sospetti di combine in Nigeria-Scozia, pari con un incredibile autogol!
Published
10 anni agoon
By
RedazionePer molte Nazionali è iniziato un periodo fitto di amichevoli per preparare al meglio i Mondiali in Brasile. Fra le altre anche per la Nigeria, che ieri a Craven Cottage, a Londra, ha affrontato la Scozia.
La gara è terminata 2-2 con un clamoro autogol (non convalidato) del portiere degli africani, Ejide. Al 32′ l’estremo difensore, con la Scozia avanti 1-0, ha deviato alle sue spalle un cross dalla sinistra. La rete è stata annullata per il contatto con un attaccante avversario.
In Gran Bretagna c’è però il forte sospetto che la partita fosse in realtà truccata e per questo si chiede l’apertura di un’inchiesta ufficiale, anche perché di autogol ce n’è stato un altro, stavolta convalidato, stavolta del difensore nigeriano Azubuike Egwuekwe, che ha portato gli scozzesi in vantaggio sul 2-1. La partita è terminata tuttavia col punteggio di 2-2, con pari finale di Nwofor al 90′.
Ora sarà la Fifa a dover far luce sulla questione. Dopo la Scozia, la Nigeria sfiderà nelle prossime amichevoli Grecia e Stati Uniti, per poi affrontare il Brasile.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…