Pagelle Inter
VIDEO – Torna l’Italia, che differenza con il viaggio d’andata! Allora Balotelli era mattatore, adesso…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneTra pochi minuti atterrerà mestamente l’aereo che ha riportato a casa gli Azzurri dal Brasile, dopo l’eliminazione dell’Italia maturata nell’ultima partita del girone contro l’Uruguay a Natal.
E sembra passata un’era geologica dai tempi in cui un altro aereo, a inizio mese, portava la Nazionale da Fiumicino a Rio de Janeiro per l’inizio dell’avventura brasiliana. Anche per l’immagine di Mario Balotelli assoluto mattatore della traversata, con tanto di incursione nella cabina di volo e annuncio attraverso l’altoparlante (“Chi fa confusione non avrà il pranzo“) e disturbo di un’intervista del vicepresidente federale Demetrio Albertini, con l’unica motivazione di volersi procurare dei salatini ubicati alle sue spalle.
Era quello un Balotelli ‘signore e padrone’ della Nazionale e intorno a cui ruotava tutta l’operazione Brasile. Ora torna un Mario avvilito, abbandonato dal gruppo e che lo stesso Albertini (in odore di promozione a presidente della Figc) difficilmente eleggerà a perno intorno a cui ricostruire il calcio nostrano.
|
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…