Pagelle Juventus
Balotelli studia, segna e…ha un cuore d’oro: ecco l’ultima di Supermario!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneHa fatto bene, anzi benissimo, l’aria di Liverpool a Supermario Balotelli. L’attaccante azzurro, dopo aver debuttato con gol in Champions, dopo essersi messo al lavoro per studiare la storia del suo nuovo club e aver legato con molti tra i compagni, ora si presta anche alla beneficenza.
Tutto parte dall’amore (già noto ai più) del giocatore per i cani: tante sono le foto postate sui social network in compagnia di Lucky, suo inseparabile amico a quattro zampe. Da qui l’idea balenata nella mente al 45 di effettuare una maxi-donazione (si parla di ben cinque zeri nella cifra, rimasta ovviamente top secret) al canile di Manchester.
La conferma della generosa offerta di Supermario arriva -seppur indirettamente- dalle parole di Jane Smith, portavoce del canile di Manchester, che ha parlato così al Manchester Evening News: “Mario possiede un cane, ma era rimasto in Italia cosi’ era solito venire qui. Non possiamo confermare se ha fatto una donazione, ma lo conosciamo tutti come un grande amante dei cani quindi potrebbe essere“.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”