Pagelle Juventus
BUNDESLIGA, 23a – Poker del Bayern al Colonia: bavaresi scatenati, Robben incontenibile
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Bayern Monaco continua ad asfaltare uno dopo l’altro i suoi avversari, che si alternano nell’ingrato ruolo di sparring partner. Così, dopo i sei gol al malcapitato Paderborn, la squadra di Guardiola annichilisce pure il Colonia nell’anticipo della 23esima giornata di Bundesliga.
Pronti via e i bavaresi vanno subito in vantaggio con Schweinsteiger, che di testa gira in porta un corner di Robben. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio firmato Ribery, bravo a liberarsi per la conclusione e a battere Horn di destro. In chiusura di primo tempo gli ospiti accorciano le distanze con Ujah e sfiorano il pareggio in almeno due occasioni nella ripresa.
Il Bayern capisce d’aver sbagliato a considerare archiviata una gara che in realtà non lo era ancora e così ricomincia a spingere alla ricerca del terzo gol, che arriva grazie a Robben, sempre più capocannoniere. A fissare il risultato sul definitivo 4-1 per i padroni di casa vi pensa Lewandowski, al quale basta appoggiare in rete di petto un delizioso pallone di Robben.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”