Pagelle Juventus
BUNDESLIGA, 24esima – Bayern corsaro ad Hannover, solo un pari per il Dortmund
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Bayern Monaco passa in scioltezza sul campo dell’Hannover e allunga sul Wolfsburg, sconfitto ad Augsburg. Per la squadra di Pep Guardiola si tratta della ventesima vittoria stagionale, ma la sfida del HDI-Arena non era cominciata sotto i migliori auspici per i bavaresi, colpiti da Kyotake, che si libera della marcatura di Dante e infila Neuer per il clamoroso vantaggio dei padroni di casa.
Passa appena un minuto e gli ospiti pareggiano grazie a Xabi Alonso, che trasforma in gol una punizione dai 25 metri con un preciso interno destro a giro che non lascia scampo al portiere avversario.
Nella ripresa, si scatena Thomas Muller, che prima firma il sorpasso dal dischetto, trasformando il penalty concesso per un calcio di Sanè sul volto di Lewandowski, e poi chiude i conti con un bel colpo di testa su cross dalla sinistra di Ribery.
Si ferma a quattro la striscia di vittorie consecutive del Borussia Dortmund che non riesce ad andare oltre lo 0-0 ad Amburgo. Sconfitto il Wolfsburg, che cade sul campo dell’Augsburg: decide la rete di Kohr.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”