Pagelle Juventus
Editoriale – Benvenuti su Calcissimo
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBenvenuti cari amici, questo è Calcissimo.com! Lo so, suona banale, ma credo non ci sia modo migliore per trasmettervi la mia felicità nel vedere realizzato questo progetto. Dopo tante riunioni, progetti, sviluppi tecnici e test, www.calcissimo.com è finalmente online. Vi chiederete perché mai ho pensato di realizzare un portale di calcio? Anzi di sport, visto che, in questo sito, ogni sport è il benvenuto
Beh, credo che la risposta sia, anche in questo caso, semplice ma, credo, sincera. Siamo nel 2012, e da quell’indimenticabile mondiale di Spagna 1982, molte cose sono cambiate. Internet è un mezzo fantastico che ho imparato ad apprezzare e penso sia arrivato il momento di farne parte direttamente.
Calcissimo.com è un portale che abbina divertimento e informazione, una maniera di vivere lo sport insieme, senza prendersi troppo sul serio ma neppure lasciarsi andare eccessivamente. Insomma, un portale che rappresenti un punto di ritrovo (e discussione) per tutti gli sportivi.
Come se non bastasse, abbiamo realizzato (o, almeno, i tecnici lhanno fatto) una forte sinergia con il Campionato dei Campioni, la trasmissione sportiva in onda su Odeon TV che produco con la mia casa di produzione Mediacinque.
Mi raccomando, seguitemi in streaming, così discuteremo insieme di calcio e non solo. Insomma, noi siamo qui, pronti per questa nuova avventura, ad ascoltare ogni vostro suggerimento o critica che sia, puntiamo molto a creare una community che discuta e si diverta insieme. Vi aspettiamo!!!
Fulvio Collovati
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”