Pagelle Juventus
Editoriale – Cara Juve, ora cosa ne farai di Felipe Melo, Martinez e Ziegler?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneVa bene acquistare ma c’è anche il problema esuberi da affrontare. In casa Juventus tutti sono concentrati sul tanto agognato top player. Si parla di 20-25 milioni per Higuain, altrettanti per Jovetic, insomma tanti soldi da mettere sul piatto ma, signori, ci sono anche altri problemi da risolvere…
Forse qualcuno si è dimenticato di questi tre nomi, ovvero Felipe Melo, Martinez e Ziegler. Non giocano nella Juve? Vero ma, purtroppo, sono a libro paga della Juve… Felipe Melo, dopo l’esperienza al Galatasaray, sta per rientrare nei ranghi bianconeri. Il brasiliano ha ancora un anno di contratto con la Vecchia Signora (a quasi tre milioni). Vi ricordate di Jorge Martinez, detto anche El Malaka? Anche lui, pagato al Catania la bellezza di 12 milioni di euro (nell’anno di grazia 2010) è un dipendente bianconero (contratto scadenza 2014), a circa 1,2 milioni.
Infine c’è Ziegler, “pacco posta bianconero” di difficile risoluzione, con due anni di contratto ancora garantiti (un testone all’anno). Arrivato a parametro zero nel 2011, ha firmato, beato lui, un quadriennale che vuole godersi fino all’ultima goccia. Insomma, tre pesanti e ingombranti esuberi da piazzare con un piccolo problema: fatta eccezione per Felipe Melo che, forse, potrebbe avere un minimo di mercato, Martinez e Ziegler non interessano a nessuno, forse manco gratis…
Ok la trattativa per il Pipita e Higuain ma, Dottor Marotta, con questi come la mettiamo?
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”