Pagelle Juventus
Editoriale – Cavani-PSG, un affare solo per De Laurentiis…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneCavani è ad un passo dall’addio. La telenovela con protagonista il Matador è vicina, si spera, all’ultima puntata, quella in cui, l’uruguaiano, con le valigie in mano, lascerà Napoli mentre, nello stesso istante, nella sua stanza del potere, il patron De Laurentiis conterà i tanti quattrini incassati dall’affare… Eh sì, perchè in questa storia, chi ci guadagna davvero è proprio il presidente azzurro.
In un tempo in cui nel calcio tutti stringono le chiappe, il buon De Laurentiis, se tutto andrà per il verso giusto, si porterà a casa 64 milioni di euro per un sol giocatore, a cui vanno aggiunti gli svariati milioni dell’ingaggio risparmiati… Cavani vale questi soldi? No, nessun giocatore li vale, il calcio è cambiato. Stiamo parlando di 64 milioni, di fatto Cavani verrà pagato cinque volte più di Tevez e, con tutta onestà, non si nota così tanta differenza tra i due…
64 milioni che faranno del Napoli, ancor di più, una società oculata e che sa fare business, proprio quello che ha sempre ribadito DeLa. Di quei 64, 30/40 verranno spesi (Jovetic, Dzeko…) ma, gli altri, finiranno nella casse del vero genio del mercato, il Signor De Laurentiis… Saluti a Cavani, De Laurentiis non ti rimpiangerà…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”