Pagelle Juventus
Editoriale – GP Cina, Alonso il primo tra i normali…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneUn terzo posto che vale più di quanto si potrebbe immaginare. Alonso chiude sul gradino più basso del podio in Cina, confermando di essere il migliore tra i normali, ovvero fuori dal giro Mercedes…
Un week-end accorto per lo spagnolo, bravo a gestire le forze e capire quando forzare. Perfetto nel difendersi dall’attacco di Ricciardo negli ultimi 10 giri, abili a comprendere come tenere a bada una Ferrari ancora sbarazzina…
Ecco, per il Mondiale, alla luce della forza delle vetture argento, sarà durissima ma, almeno, con Alonso non ci si annoia. Lo spagnolo saprebbe far rendere al meglio anche una Panda anni ’80 e questa è una qualità che non tutti hanno. Si pensi a Vettel. Da quanto la Red Bull non è più quella di un tempo, il tedesco prende mazzate da tutti, compreso il compagno di scuderia Ricciardo…
Cosa potrà fare in futuro Alonso? Difficile dirlo ma, alla luce del terzo posto in Cina, sul fatto che sia il numero uno tra i piloti non ci sono dubbi. Fossero tutte uguali le monoposto, il ferrarista si metterebbe tutti alle spalle. Peccato che non sia così…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”