Pagelle Juventus
Editoriale Inter – Thohir, è l’ora dei mugugni…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDal salvatore della patria a uno che sa di baseball… Dura la vita di chi decide di investire in quella strana creatura che risponde al nome dell’Inter. Gli applausi sono già un lontano ricordo, ora il popolo nerazzurro si sta facendo tante, troppe domande…
Thohir è davvero un “sapiente uomo di calcio” o, alla fine, non ha ancora ben compreso cosa significhi diventare il proprietario dell’Inter? Un fatto è certo, i tifosi nerazzurri non sono più disposti ad aspettare. La strategia di mercato (prima si vende, poi si acquista) dell’indonesiano non convinceva sin dall’inizio, ora, con Guarin in direzione Torino, ecco che tutto diventa ancor più complicato da capire ed accettare.
Thohir punta ad una squadra di giovani e, invece, si punta a Vucinic, trentenne che, il suo meglio, pare averlo già dato… Insomma, una bella gatta da pelare, come sempre quando c’è di mezzo l’Inter. Per Thohir, il primo vero problema nerazzurro e non sarà il primo… Moratti, in 18 anni, è invecchiato moltissimo, ha investito valangate di milioni ma ha anche vinto parecchio, Thohir è disposto a seguire le orme del suo predecessore?
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”