Pagelle Juventus
Editoriale Juventus – Fa tutto Mellberg, Vidal vale oro…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDopo il pareggio di Mellberg (ex bianconero, per chi non lo sapesse, per una stagione, anno di grazia 2008/2009), qualcuno ha cominciato a credere alla maledizione Champions, trofeo che, storicamente, non ha mai portato benissimo ai colori bianconeri. Il gol dell’ex poteva far sfumare il sogno Top16 della Juventus ma, questa squadra, ha mille risorse e, come se non bastasse, ha un Vidal in più.
Prima lo stesso Mellberg ha pensato bene di rovinare quanto di buono fatto sino a quel momento, regalando un secondo penalty ai bianconeri. Forse si sarà sentito in colpa per la rete del momentaneo pareggio o, forse, è questo il motivo per cui gioca nel Copenaghen. Poi è salito in cattedra Vidal, uno che, a conti fatti, vale oro… Tre gol per ricordare a tutti (e alla Juve che, da tempo, gigioneggia sul rinnovo) che lui è un vero top player e come tale va considerato…
La Juve ha fatto il suo, ora andrà in casa di Drogba e compagni per concludere la propria missione e dimostrare che la Champions non è una maledizione. Ecco, ci fosse un Mellberg compiacente anche nelle fila del Galatasaray non sarebbe affatto male ma con questo Vidal, tutto sembra possibile, anche sognare in grande in Europa…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”