Pagelle Juventus
Editoriale Milan – Ora la Coppa Italia diventa un obiettivo importante…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl Milan vola ai quarti di finale di Coppa Italia. Lo fa grazie ai colpi di Honda, uno che dà del tu al pallone. Certo lo Spezia, tifosi a parte (incredibilmente calorosi) non è gran cosa ma vincere aiuta a vincere…
Proprio la Coppa Italia potrebbe, alla fine, diventare l’arca di Noè del Milan di quest’anno. In Champions League già arrivare ai quarti sarebbe grandioso, pensare ad un miracolo in campionato è utopico, vincere in Coppa Italia, invece, non sembra impossibile, anzi… Seedorf, con il Diavolo in corsa su tre fronti (in campionato serve comunque una reazione), avrà il tempo di gestire giocatori e forze, oltre a capire cosa serve a questa squadra per ritrovarsi…
Nel frattempo, la sfida con gli aquilotti, ha detto che Pazzini, tanti errori sotto porta a parte, è tornato al gol e che Honda ha i numeri per stare in questo Milan, anche con quell’ingombrante 10 sulle spalle. La partita ha anche detto che Robinho può essere utile e che Rami, in difesa, puà tornare utile.
Ok, ok, era solo Coppa Italia ma, come detto, a volte le coppette danno grandi soddisfazioni. Basta chiedere alla Lazio…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”