Pagelle Juventus
Editoriale – Prandelli, le dimissioni erano l’unica strada
Published
10 anni agoon
By
RedazioneScuse, scuse e ancora scuse. Alla fine della nefasta disfatta con l’Uruguay ho sentito solo scuse da parte del nostro Ct. Compromessi quattro anni di lavoro? Ma, se davvero ci sono stati quattro anni di lavoro, perchè la nostra Italia è sembrata una Nazionale sperimentale ideata in fretta e furia…
Ora si dirà che è stato il “popolo” a volere Immobile e Balotelli insieme ma mi sembra che sia stato il nostro Ct quello che ha detto, in tempi non sospetti, che avrebbe trasformato Balotelli e Cassano in uomini, prima che giocatori, o sbaglio? Ed è sempre stato lui quello che ha portato cassano (cadavere) invece che Rossi (non andava bene sui contrasti), o ri-sbaglio? E mi fermo qui…
Il nostro Ct ha (o meglio, aveva) un contratto garantito di 1,7 milioni di euro all’anno. Aveva perchè, incredibile ma vero, il Ct ha fatto mea culpa Lo farà? Mi chiedevo… Non pensavo, ed invece l’ha fatto…
Almeno, da questo punto di vista, mi ha stupito positivamente… Addio Prandelli e ora spazio a chi ha in mente un’Italia vera, non sperimentale…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”