Pagelle Juventus
Editoriale – Solo la sfiga ferma il Milan in Champions
Published
11 anni agoon
By
RedazioneChe beffa. Un bel Milan esce, da San Siro, con una pesante sconfitta. Non doveva andare così perchè, fino al gol di Diego Costa, il pericolo pubblico numero uno dell’Atletico, il Diavolo non aveva demeritato, anzi… Rinvigorito dalla musichetta della Champions, la squadra di Seedorf non ha mai dato l’impressione di soffrire i colchoneros. Due legni colpiti, buone trame di gioco, un Milan convincente che, purtroppo, ha avuto la sfiga di non trovare quel gol che, molto probabilmente, avrebbe cambiato il corso della partita e, anche se c’è tutto il ritorno da giocare, l’esito della doppia sfida con l’Atletico…
Certo, alla fine, quello che resta, è una sconfitta in casa, di quelle che pesano ma, ad onor del vero, il Milan il suo l’ha fatto, provando, in ogni maniera, a mandare in tilt le certezze di un Atletico bravo a non crollare nei momenti difficili del match.
Al ritorno servirà un miracolo. La musichetta della Champions League, ne abbiamo avuto la conferma ancora una volta, dà più forza al Diavolo, ora bisognerà capire se questa forza sarà sufficiente a ribaltare uno 0-1 interno contro un Atletico non brillante ma tosto, tosto davvero…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”