Pagelle Juventus
Editoriale – Thohir spende bene le parole ma solo quelle…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneErick Thohir è un grande comunicatore, su questo aspetto non ci sono dubbi. Maglia N. 4 ritirata in onore di capitan Zanetti, conferme per Icardi ed Handanovic, i big della squadra (questo passa il convento) e un occhio al Fair-Play… Bello, tutto perfetto. A parole, il patron sa cosa dire, anche su questo non avevamo dubbi…
Ma i tifosi dell’Inter speravano in qualcos’altro… Se anche su M’Vila (con tutto il rispetto, giocatore normalissimo) c’è da aspettare (“C’è bisogno di tempo”, il monito dello stesso patron), allora bisognerà davvero aspettarsi poco dal mercato nerazzurro…
O meglio, bisognerà aspettare (e sperare) che si riesca a far cassa con i vari Guarin ed Alvarez (oltre ad altri elementi di seconda fascia) per vedere qualche volto nuovo, non grandi nomi, intendiamoci, in casa Inter…
Triste, soprattutto per una società che dovrebbe puntare all’eccellenza ma, ormai, il quadro è chiaro (e avvilente). questa Inter pensa al Fair-Play e a reggersi in piedi, per i campioni non c’è più spazio…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”