Pagelle Juventus
Editoriale – Vittoria d’un Diavolo, Allegri ringrazia Spalletti
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGrazie Spalletti. Allegri si toglie un orango dalle spalle. Vince a San Pietroburgo e ricomincia a respirare. La guerra tra toscanacci sorride a quello che allena il Diavolo. Ora i veri problemi saranno per il povero Luciano. I media russi non ci andranno teneri…
Che strano Milan. Bello e concreto per i primi minuti, in nettà difficoltà per la restante gara e salvato da Santo Subito Abbiati. Comunque, quello che davvero conta, è che i tre punti siano finiti nelle mani di un Milan che, almeno in Champions, va meglio della Juventus e già questa è una notizia.
Probabilmente non sarà questa vittoria a cambiare il corso dei rossoneri di questa stagione ma, in vista del Derby, è stata una gran bella boccata d’ossigeno. In fin dei conti, solo le vittorie possono ridare fiducia a questa squadra e vincere a San Pietroburgo, anche se grazie a due autogol, non è impresa facile, per nessuno…
Finalmente Allegri potrà godersi qualche ora di tranquillità. Peccato il Derby sia domenica, quando tutto tornerà in bilico. Ecco, dovesse vincere anche con l’Inter, allora Allegri avrebbe davvero fatto un miracolo…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”