Pagelle Juventus
FA CUP, 4o turno – Suicidio Chelsea: i blues si fanno rimontare in casa dal Bradford e vanno fuori! Eliminato anche il City!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSuicidio Chelsea nel quarto turno di FA Cup. A Stanford Bridge, la squadra di Josè Mourinho, avanti grazie ai gol di Cahill e Ramires, subisce una clamorosa rimonta ad opera del Bradford, formazione di terza serie, che dimostra ancora una volta perchè la Coppa Nazionale inglese sia affascinante come nessun’altra.
Finisce 4-2 per i Bantams, che avanzano al turno successivo, nonostante lo Special One avesse provato, purtroppo per lui, senza successo, a raddrizzare la gara con gli ingressi dei grossi calibri Fabregas, Willian e Hazard, inizialmente rimasti in panchina.
Non è andata meglio al Manchester City, eliminato dal Middlesbrough, che si è imposto 2-0 all’Ethiad Stadium. Di Bamford e Kike i gol che hanno permesso al Boro, nobile decaduta del calcio inglese, di qualificarsi al prossimo turno. Al replay il Liverpool, mentre il Tottenham va fuori per mano del Leicester.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”