Pagelle Juventus
Inghilterra, Moyes ma non solo: silurato anche l’altro erede di Sir Alex Ferguson!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSi era parlato di lui come l’erede designato di Sir Alex Ferguson e, in virtù di questo titolo, lo si proiettava già come futuro allenatore del Manchester United: e pensare che Ole Gunnar Solskjaer, ex attaccante dello United e tecnico in rampa di lancio, dovrà rivedere i suoi piani, visto l‘esonero comunicatogli stamani dalla dirigenza del Cardiff City.
Il manager norvegese, reduce da due sconfitte casalinghe nella seconda serie inglese, è stato sollevato dall’incarico stamani per decisione del presidente Dalman, che ha spiegato così la sua decisione: “Abbiamo deciso che per il bene del Cardiff fosse necessario separare le nostre strade. Ole e’ stato un fantastico professionista, ma abbiamo deciso di separarci amichevolmente a causa di differenze di vedute“.
Solskjaer, che verra’ sostituito temporaneamente da Danny Gabbidon e Scott Young, lascia senza recriminazioni: “Abbandono un club che ha molti giocatori di talento e voglio ringraziarli per i loro sforzi e augurare loro il pronto rientro in Premier League. Ringrazio anche il club che mi ha dato la possibilita’ di allenare questa squadra“. Il Cardiff e’ attualmente al 17° posto in Championship.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”