Pagelle Juventus
Liverpool, ora mezza Europa se la prende con Mario Balotelli…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMario Balotelli ha lasciato il Milan ma anche dopo il passaggio al Liverpool non si è certo liberato del fuoco delle critiche che sembra seguirlo ad ogni suo spostamento.
Così nelle ultime 48 ore ben due prestigiose testate europee si sono scagliate contro l’ex centravanti rossonero. La prima è stata ‘France Football’, la rivista transalpina che da sempre organizza il Pallone d’Oro, prima in solitaria, da qualche anno con la FIFA. E in Francia, quando si è trattato di stilare una classifica dei personaggi più attaccabrighe del calcio, non hanno avuto dubbi: il primo posto è andato a mani basse a ‘Super Mario’.
Ancora più grave la stroncatura del ‘Daily Mail’, che addirittura si è domandato il perché dell’acquisto del centravanti da parte del Liverpool. Il quotidiano britannico ha osservato che “I Reds hanno investito su un attaccante in saldo che nessuno voleva“, bollando addirittura Balotelli come “un costoso tiratore di calci di rigore“. Un compito che tra l’altro ad Anfield non ricopre: è compito del capitano Steven Gerrard.
Niente gloria sul suolo albionico per l’irrequieto Mario, dunque. Con la possibilità già in serata di zittire i suoi detrattori in Champions League, sul campo di Basilea dove è attesa la squadra di Brendan Rodgers.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”