Pagelle Juventus
PREMIER, 22a – Chelsea forza 5, Swansea spazzato via! I Blues allungano a +5 sul City, fermato in casa dall’Arsenal
Published
10 anni agoon
By
RedazioneImpressionante prova di forza da parte del Chelsea, che passa sul campo dello Swansea con n roboante 5-0. La squadra di Josè Mourinho è solida in ogni reparto, con individualità che possono risolvere la gara in qualunque momento. Individualità del calibro di Oscar e Diego Costa, che archiviano la pratica in appena 36′ con una doppietta a testa.
Nella ripresa, Schurrle cala il pokerissimo, mettendo il punto esclamativo a un match senza storia, interamente dominato dai blues, dall’inizio alla fine. Torna al successo il Manchester United, che batte in trasferta il QPR 2-0 al termine di una partita sofferta.
A spezzare l’equilibrio, dopo un primo tempo nel quale i padroni di casa avevano ben contenuto gli attacchi dei Red Devils, ci pensa Fellaini al cui gol va ad aggiungersi quello di Wilson, che in pieno recupero chiude i conti e regala a Louis Van Gaal 3 punti preziosissimi.
Vince anche il Liverpool, che ha la meglio sull’Aston Villa grazie alle reti dell’ex romanista Borini e di Ricky Lambert.
Tonfo casalingo del Manchester City, battuto all’Ethiad Stadium dall’Arsenal. Di Cazorla e Giroud le reti dei Gunners, che fanno un favore al Chelsea, capolista solitaria adesso a +5 sui citizens.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”