Pagelle Juventus
PREMIER, 29esima – Arsenal sul velluto. il City forse dice addio al titolo, ma il Chelsea non ne approfitta
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Arsenal si aggiudica il derby col West Ham e sale a -1 dal City, sconfitto dal Burnley. Tutto facile per i Gunners, che vanno in vantaggio con Giroud, che riceve palla all’interno dell’area degli Hammers e lascia partire un bolide mancino che non da’ scampo al portiere avversario. Il raddoppio è opera di Ramsey, che scambia il pallone con Giroud e va a concludere di sinistro anticipando l’intervento di un difensore del West Ham. Alla festa del gol partecipa pure l’ex milanista Flamini, che, appena entrato, fa tris spingendo in rete un pallone messo in mezzo da Cazorla dopo un uno-due con Giroud.
Il Manchester City dice forse definitivamente addio al titolo, perdendo 1-0 sul campo del Burnley. Il gol-partita firmato Boyd arriva al minuto numero 61, quando Kompany allontana di testa un corner dalla destra e il pallone finisce sui piedi del centrocampista ex Hull City, che calcia di prima intenzione spedendo la palla nell’angolino, lì dove Hart non può arrivare.
Dopo l’eliminazione dalla Champions per mano del PSG, il Chelsea di Josè Mourinho non riesce ad approfittare dello scivolone del City per portarsi a +8 sulla squadra di Pellegrini. A Stamford Bridge, i blues non vanno oltre l’1-1 contro il Souhampton: a Diego Costa risponde Tadic.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”