Pagelle Napoli
Champions League: Chelsea-Atletico Madrid, probabili formazioni
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDa una parte la grande esperienza dei Blues di José Mourinho, dall’altra l’entusiasmo irrefrenabile dei colchoneros di Diego Pablo Simeone. Questa sera a Stamford Bridge va di scena il secondo round tra il Chelsea e l’Atletico Madrid, dopo lo 0-0 dell’andata. Entrambe le squadre sono in un grande momento dopo le vittorie pesantissime in campionato, e le chance di qualificazione per la finale di Champions sono al 50% per ognuna.
Mourinho, alle prese con diverse assenze (su tutte Cech e Lampard) ritrova Hazard e in attacco si affiderà a Fernando Torres (in ballottaggio con Demba Ba) supportato dal trio Willian-Oscar-Hazard. Schurrle ed Eto’o pronti a subentrare dalla panchina.
Simeone ha dubbi su chi schierare a fianco di Diego Costa: in vantaggio dovrebbe esserci Raul Garcia, ma Villa potrebbe ancora aggiudicarsi il ballottaggio.
Ore 20.45
Chelsea-Atletico Madrid
Chelsea (4-2-3-1): Schwarzer; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Terry; Ramires, Luiz; Willian, Oscar, Hazard; Torres. All. Mourinho
Atletico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Arda Turan, Mario Suarez, Tiago, Koke; Raul Garcia, Diego Costa. All. Simeone
You may like
Quella volta che… La Juve giocò sulla terra battuta
Quella volta che… Sivori violò il Tempio degli Dei del Pallone
L’unico vero, grande Mago della panchina…
Nel 1962 il Napoli esordì in Europa contro il Bangor City, una doppietta di Rosa alla ‘bella’ qualificò gli azzurri
Nel 61/62 il Napoli di Pesaola vinse la coppa Italia, fu l’unica squadra di B a riuscire nell’impresa
La Battaglia di Santiago, il giorno in cui la fecero pagare cara agli Azzurri