Pagelle Napoli
Champions, Milan-Ajax: probabili formazioni, El Shaarawy titolare
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuesta sera, alle ore 20,45, andrà in scena a San Siro la partita tra Milan e Ajax, match decisivo per la qualificazione agli ottavi di Champions League nel gruppo H. Il Milan ha a disposizione due risultati su tre ma per Allegri non è questo il momento di fare calcoli: bisogna puntare alla vittoria per evitare un inciampo pericoloso, che andrebbe a compromettere l’intera stagione rossonera. Con Birsa out, Allegri si affiderà allo spregiudicato tridente formato da Kakà, Balotelli ed El Shaarawy, che torna titolare contro un’altra olandese, dopo aver segnato nel preliminare di agosto contro il PSV. In difesa spazio a De Sciglio per il ruolo di terzino destro. Sulla corsia sinistra Constant è in netto vantaggio su Emanuelson per una maglia da titolare. A centrocampo si rivedrà Muntari accanto a De Jong e Montolivo. L’Ajax schiererà in avanti una vecchia conoscenza del Milan (e della Roma): l’ex Barca Bojan Krkic.
Ecco le probabili formazioni:
Milan (4-3-2-1): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Mexes, Constant; Montolivo, De Jong, Muntari; Kakà, El Shaarawy; Balotelli. All. Allegri.
Ajax (4-3-3): Cillessen; van Rhijn, Denswil, Moisander, Blind; Klaassen, Poulsen, Serero; Schone, Bojan, Fischer. All. De Boer.
You may like
Quella volta che… La Juve giocò sulla terra battuta
Quella volta che… Sivori violò il Tempio degli Dei del Pallone
L’unico vero, grande Mago della panchina…
Nel 1962 il Napoli esordì in Europa contro il Bangor City, una doppietta di Rosa alla ‘bella’ qualificò gli azzurri
Nel 61/62 il Napoli di Pesaola vinse la coppa Italia, fu l’unica squadra di B a riuscire nell’impresa
La Battaglia di Santiago, il giorno in cui la fecero pagare cara agli Azzurri