Pagelle Napoli
Chelsea, Mou: “Errore di Eto’o? I miei giocatori meritano rispetto!”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneJosè Mourinho è deluso ma non si abbatte in seguito all’eliminazione patita dal suo Chelsea contro l’Atletico Madrid nel ritorno della semifinale di Champions League. Queste le sue parole ai microfoni di Sport Mediaset : “Io non voglio parlare del rigore perché penso che i miei calciatori hanno fatto tutto ciò che serve per essere qui e meritano rispetto. Fino a quel minuto che non dirò la partita è stata equilibrata, poi Courtois ha fatto una parata impossibile su Terry e dopo il gol del 2-1 hanno controllato bene. Courtois è nostro? No, preferisco dire che è dell’Atletico ed è per l’Atletico che deve parare. Ho l’esperienza sufficiente per dire che dopo il 2-1 la gara era perfettamente controllata da loro. Abbiamo iniziato il secondo tempo senza problemi, ma dopo il 2-1 è finita la partita“.
Sulla finale tutta madrilena: “Non vedo favoriti, qualche volte in Champions League ci sono squadre che sembrano non meritarlo, ma non si può mai dire. L’Atletico merita di essere in finale“.
Sul mercato: “Stiamo costruendo la squadra per la prossima stagione. Abbiamo dei calciatori a fine carriera e dei giovani, sicuramente faremo una squadra migliore sapendo di essere arrivati a due giornate dalla fine con possibilità di vincere – anche se non credo vinceremo – e in semifinale di Champions dopo una stagione in cui il Chelsea veniva dall’Europa League“.
You may like
Quella volta che… La Juve giocò sulla terra battuta
Quella volta che… Sivori violò il Tempio degli Dei del Pallone
L’unico vero, grande Mago della panchina…
Nel 1962 il Napoli esordì in Europa contro il Bangor City, una doppietta di Rosa alla ‘bella’ qualificò gli azzurri
Nel 61/62 il Napoli di Pesaola vinse la coppa Italia, fu l’unica squadra di B a riuscire nell’impresa
La Battaglia di Santiago, il giorno in cui la fecero pagare cara agli Azzurri