Pagelle Napoli
Europa League, Trabzonspor-Juventus, probabili formazioni: un tandem inedito in attacco…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuesta sera (ore 21,05) la Juventus farà visita al Trabzonspor nella gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League. I bianconeri partono dall’ottimo risultato dello Juventus Stadium (2-0 con goal di Osvaldo e Pogba). Conte è stato chiaro: il turn over è un imperativo categorico per gestire al meglio il doppio impegno. E domenica sera c’è il Milan.
Juventus. Poco prima della partenza verso la Turchia (più di due mesi dopo la trasferta di Istanbul) è arrivata la decisione di lasciare Asamoah a Vinovo a causa di un’elongazione, un problema che potrebbe non farlo scendere in campo neanche domenica contro il Milan. Chi invece torna tra i convocati a distanza di un mese è Giorgio Chiellini, anche se non dovrebbe giocare. A riposo anche Barzagli, pronto a tornare in campo a San Siro. Giocheranno dunque Caceres e Ogbonna. A centrocampo giocherà Vidal dato che sarà squalificato contro il Milan. Al suo fianco agiranno Marchisio e Pogba, con Pirlo a riposo. Le grandi novità arrivano dall’attacco. La coppia titolare Tevez-llorente si siederà in panchina a guardare il tandem inedito formato da Giovinco e Osvaldo.
Trabzonspor. In casa Trabzonspor invece Hami Mandirali potrebbe cambiare rispetto al 4-2-3-1 presentato allo Stadium, anche se in Superliga a riposare è stato solo l’ivoriano Zokora, scegliendo un 4-1-4-1. L’unico cambio stasera potrebbe esserci in attacco, con Paulo Henrique al posto di Emre.
Ecco le probabili formazioni:
Trabzonspor (4-3-3): Onur Kivrak; Bosingwa, Mustafa Yumlu, Aykut Demir, Kadir Keles; Ozer Hurmaci, Janko, Yusuf Erdogan; Adrian, Adin, Emre Gural.
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla, Pogba, Vidal, Marchisio, Peluso; Osvaldo, Giovinco.
You may like
Quella volta che… La Juve giocò sulla terra battuta
Quella volta che… Sivori violò il Tempio degli Dei del Pallone
L’unico vero, grande Mago della panchina…
Nel 1962 il Napoli esordì in Europa contro il Bangor City, una doppietta di Rosa alla ‘bella’ qualificò gli azzurri
Nel 61/62 il Napoli di Pesaola vinse la coppa Italia, fu l’unica squadra di B a riuscire nell’impresa
La Battaglia di Santiago, il giorno in cui la fecero pagare cara agli Azzurri