Pagelle Napoli
Juventus-Borussia Dortmund in diretta su TIMVISION: segui la Champions dove vuoi!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRoma, 23 febbraio 2015
Al via il secondo turno dell’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League. Come di consueto sarà possibile seguire live tutte le partite trasmesse da Sky Sport in mobilità su TIMvision. Tra le gare in programma da non perdere il big match di martedì 24 febbraio alle 20.45 che vedrà i bianconeri affrontare in casa il Borussia Dortmund. Unica italiana ancora in gara per la coppa dalle grandi orecchie, la Juventus è chiamata alla prova del nove contro un avversario reduce da tre vittorie consecutive in campionato. Le emozioni continuano anche con l’altra sfida di vertice che vede il Manchester City affrontare alle 20.45 la corrazzata del Barcellona. Mercoledì 25 febbraio toccherà invece ad Arsenal e Monaco darsi battaglia in una sfida che promette scintille; il big match è in programma a partire dalle ore 20.45 live anche sulla piattaforma di TIMvision.
Un turno entusiasmante che potrà essere seguito anche in viaggio o lontani da casa attraverso smartphone e tablet, Android e iOS, sulle reti 3G e 4G di TIM – senza consumare traffico dati – grazie all’accordo tra Sky Italia e TIM.
Per accedere ai canali dedicati è sufficiente scaricare l’App gratuita di TIMvision e attivare l’offerta “Sky Sport UEFA Champions League 2014-15”. L’offerta sarà disponibile per i clienti TIM, sia attraverso le reti mobili broadband, sia in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia su tablet e smartphone. Per maggiori informazioni: www.timvision.it
Tutte le partite disponibili in versione mobile su TIMvision:
Martedì 24 febbraio:
Juventus-Borussia Dortmund (ore 20.45)
Manchester City–Barcellona (ore 20.45)
Mercoledì 25 febbraio:
Arsenal-Monaco (ore 20.45)
You may like
Quella volta che… La Juve giocò sulla terra battuta
Quella volta che… Sivori violò il Tempio degli Dei del Pallone
L’unico vero, grande Mago della panchina…
Nel 1962 il Napoli esordì in Europa contro il Bangor City, una doppietta di Rosa alla ‘bella’ qualificò gli azzurri
Nel 61/62 il Napoli di Pesaola vinse la coppa Italia, fu l’unica squadra di B a riuscire nell’impresa
La Battaglia di Santiago, il giorno in cui la fecero pagare cara agli Azzurri