Pagelle Napoli
Torino, Ventura “Siamo tornati, vogliamo divertirci e divertire”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ un Ventura molto carico quello che si presenta in conferenza stampa prima della sfida di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League contro il Brommapojkarna: “Siamo partiti dai 10,000 tifosi di Lumezzane e i 20,000 di domani dicono che siamo tornati, dopo tre anni di serietà e determinazione. Sarà una festa oltreché una partita importante, ma dovremo essere bravi a renderla una grande occasione. Quagliarella è convocato e spero che possa giocare qualche minuto”.
Sul momento della squadra il tecnico granata ammette: “Se pensassi che non possiamo essere competitivi sarei preoccupato, ma non lo sono. I ragazzi non hanno mai mollato dall’inizio del ritiro e intravedo la stessa voglia della stagione scorsa. Abbiamo nuovi innesti con ampi margini di miglioramento e il traguardo resta divertirci e far divertire”.
Infine una battuta su Alessio Cerci: “Sta lavorando con enorme impegno: è un po’ indietro, ma sta cercando di rimettersi in pari perché vuole fare una grande stagione”.
You may like
Quella volta che… La Juve giocò sulla terra battuta
Quella volta che… Sivori violò il Tempio degli Dei del Pallone
L’unico vero, grande Mago della panchina…
Nel 1962 il Napoli esordì in Europa contro il Bangor City, una doppietta di Rosa alla ‘bella’ qualificò gli azzurri
Nel 61/62 il Napoli di Pesaola vinse la coppa Italia, fu l’unica squadra di B a riuscire nell’impresa
La Battaglia di Santiago, il giorno in cui la fecero pagare cara agli Azzurri