Pagelle Napoli
VIDEO – Galliani: “Ascolterò i consigli di Ancelotti…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE’ un Adriano Galliani piuttosto ottimista quello che stamattina si è fermato a parlare con i cronisti prima della partenza per Madrid. L’amministratore delegato rossonero crede in un exploit del Milan in Champions. “Spero di tornare con la qualificazione, speriamo. – ha dichiarato – Ho sentito il mio amico Florentino, stasera andremo a cena insieme, così mi racconterà come si può battere l’Atletico Madrid. Se Kakà può avere una serata magica? Speriamo, per lui come per tutti gli altri”.
“Recuperiamo parecchi giocatori, abbiamo la squadra con quasi tutti i giocatori, a parte i lungo degenti l’infermeria è quasi vuota – ha sottolineato – e quindi speriamo di poter battere l’Atletico Madrid. Come sta Balotelli? Ha un po’ di dolore, ma è normale, credo possa convincerci”.
“Ancelotti consiglia una gara d’attacco? Staserà io sarò anche con lui, oltre che con Florentino, per cui mi farò dare qualche dritta da presidente e allenatore che hanno battuto l’Atletico in Coppa del Re. No, Scherzo. E’ certamente un’impresa difficile, quando qualche hanno fa si fece un 2-2 con il Bayern Monaco, e andammo a vincere poi a Monaco, se non ricordo male con goal di Seedorf e di Pippo, era altrettanto difficile. Quindi ci proviamo sicuro”.
You may like
Quella volta che… La Juve giocò sulla terra battuta
Quella volta che… Sivori violò il Tempio degli Dei del Pallone
L’unico vero, grande Mago della panchina…
Nel 1962 il Napoli esordì in Europa contro il Bangor City, una doppietta di Rosa alla ‘bella’ qualificò gli azzurri
Nel 61/62 il Napoli di Pesaola vinse la coppa Italia, fu l’unica squadra di B a riuscire nell’impresa
La Battaglia di Santiago, il giorno in cui la fecero pagare cara agli Azzurri